Ultime quattro manches per il Red Bull National. Penultima prova nell’inedito tracciato di Crawfordsville (Indiana). Pista completamente da scoprire ma sicuramente spettacolare, velocissima e con ostacoli estremi.
Nella classe 450, 120 minuti e una manciata di giri, decreteranno il vincitore del titolo Outdoor 2014 dopo una stagione tiratissima. Sicuramente la Tabella Rossa sarà ospitata da una Red Bull KTM. Attualmente Ken Roczen è ancora il leader della classifica con un esiguo margine di 7 punti sul compagno di squadra Ryan Dungey. Il pilota americano, in questo stralcio temporale, è palesemente più perfomante sia a livello fisico che mentale. Roczen nelle ultime manches non è mai riuscito a contrastare l’azione di Dungey ed ha sempre pesantemente subito. Ancora assente James Stewart che posticipa il rientro ogni settimana adducendo problemi fisici.
(Image Promotocross Matt Rice)
Questo fine settimana Jeremy Martin può fregiarsi del titolo 2014 classe 250, forte dei 66 punti di vantaggio su Blake Baggett. Atteso alla conferma, dopo la splendida affermazione dello scorso week end, Chris Pourcel
