Rilasciata da Sherco la trial ST Factory Special Edition 2015, tecnicamente ispirata dalla ‘works’ ufficiale di Albert Cabestany.
La parte prestazionale ha un albero motore e bilanciamento aggiornato, condotti di travaso ottimizzati, pistone forgiato Vertex e testa Geko in materiale speciale; nel pacchetto degli upgrade anche la frizione Surflex R, lo scarico in titanio M2 Linx e leva cambio irrobustita. Ulteriore aggiornamento (è stato nel tempo un upgrade ricorrente) per il per i manicotto di collegamento fra cassa filtro e carburatore.
Il telaio è integralmente in acciaio al cromo molibdeno accessoriato con maturali dei migliori specialisti, mono Ohlins, forcella Tech alluminio, freni Braktec con dischi Galfer, componenti leggere Geco (pedane, tendi raggi) e paramotore alluminio T6. Finitura a look sono affiati a elementi di qualità di effetto estetico speciale, manubrio bianco, cerchi anodizzati blu, poi piastre sterzo, pedane e testa giallo oro. Sul parafango nateriore infine la dedica ad Albert Cabestany.