Sx Toronto Dungey inarrestabile!
Terza netta vittoria stagionale per Ken Roczen. Un ottimo stacco dal cancello ha permesso al tedesco di sorpassare in pochi secondi il battistrada Eli Tomac. Ryan Dungey è terzo al traguardo ed entra nella storia del Supercross con il record di piazzamenti a podio consecutivi. Ottima prestazione per Marvin Musquin, secondo, ormai costantemente tra i protagonisti della classe 450. Bella affermazione nella Lites di Justin Hill che conquista la prima finale della stagione 2016. Jeremy Martin, secondo al traguardo, è il nuovo leader del campionato.
450
Nonostante un’ottima partenza Eli Tomac non è stato in grado di replicare la prestazione della scorsa settimana. Ken Roczen ha impiegato poco più di un giro per portarsi al comando e condurre indisturbato fino al traguardo. La coppia KTM Dungey e Musquin, nonostante il forcing sul pilota Kawasaki, non è riuscita a concretizzare il sorpasso fino a circa metà gara. Pregevole la prestazione del francese che ha costretto il compagno di squadra sull’ultimo gradino del podio a pochi minuti dal termine. Dopo 20 giri Ken Roczen ha tagliato il traguardo in testa conquistando la terza vittoria stagionale. Secondo posto per Musquin seguito da Dungey. Da segnalare la brutta caduta in partenza per Chad Reed che è rimasto per lunghi secondi a terra.
Sx Toronto: 450 Main Event HD
1 Ken Roczen Suzuki
2 Marvin Musquin KTM
3 Ryan Dungey KTM
4 Cole Seely Honda
5 Eli Tomac Kawasaki
6 Justin Brayton KTM
7 Trey Canard Honda
8 Weston Peick Yamaha
9 Jason Anderson Husqvarna
10 Jake Weimer Suzuki
Results
250 east
Prestazione convincente per Justin Hill che ha conquistato in Canada la prima finale della stagione 2016. Secondo al traguardo, dopo un avvio veramente difficile, Jeremy Martin. Ultimo gradino del podio per Matthew Bisceglia autore dell’holeshot. Nuovo leader di classifica, dopo l’annunciata defezione di Martin Davalos, Jeremy Martin
1 Justin Hill KTM
2 Jeremy Martin Yamaha
3 Matthew Bisceglia Suzuki
4 Alexander Frye KTM
5 Jesse Wentland Honda
6 Malcolm Stewart Honda
7 Benny Bloss Yamaha
8 Gannon Audette Kawasaki
9 Paul Coates Honda
10 Arnaud Tonus Kawasaki
Sx Toronto: 250 Highlights HD
Results
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON
(Image courtesy S.Cudby, profile TLD)