Sx Detroit a sorpresa Anderson e M.Stewart!
Indubbiamente Jason anderson vantava un credito con la Dea bendata. A Detroit, per l’ufficiale Husqvarna, è giunto il secondo successo stagionale grazie alla retrocessione in classifica del palese vincitore sul campo, Ryan Dungey. La competizione per la vittoria non è mai stata in discussione. Tralasciando un brevissimo blackout nel primo giro, Dungey ha sempre condotto con ampio margine. Unica sbavatura al 7° passaggio quando in regime di bandiera croce rossa, ha saltato un ostacolo infrangendo il chiaro regolamento in merito. Inevitabile a fine gara la retrocessione di due posizioni. Jason Anderson non ha solo beneficiato di questa opportunità ma anche guadagnato la seconda posizione ai danni di Marvin Musquin, grazie ad una innocua caduta del francese al 17° passaggio. Al quarto posto, veramente molto staccato, Chad Reed seguito da un appannato Eli Tomac. Solo un sesto posto per Ken Roczen che vede allontanarsi inesorabilmente la possibilità di rallentare la fuga di Ryan Dungey. Tabella Rossa saldamente nelle mani di Ryan Dungey con un margine di 39 punti su Ken Roczen.
Al quarto posto, veramente molto staccato, Chad Reed seguito da un appannato Eli Tomac. Solo un sesto posto per Ken Roczen che vede allontanarsi inesorabilmente la possibilità di rallentare la fuga di Ryan Dungey. Tabella Rossa saldamente nelle mani di Ryan Dungey con un margine di 39 punti sul Ken Roczen.
Sx Detroit 450 Main Event HD
https://www.youtube.com/watch?v=BFkqv0NDg3M&arve-mode=thumbnail
1 Jason Anderson, Rio Rancho, N.M., Husqvarna
2 Marvin Musquin, Corona, Calif., KTM
3 Ryan Dungey, Belle Plaine, Minn., KTM
4 Chad Reed, Dade City, Fla., Yamaha
5 Eli Tomac, Cortez, Colo., Kawasaki
6 Ken Roczen, Clermont, Fla., Suzuki
7 Weston Peick, Wildomar, Calif., Yamaha
8 Trey Canard, Edmond, Okla., Honda
9 Mike Alessi, Hilliard, Fla., Honda
10 Justin Bogle, Cushing, Okla., Honda
Results
250 east
Malcolm Stewart conquista la sua prima vittoria stagionale a Detroit. Sulle doti velocistiche di Mookie ben pochi dubbi. Nelle ultime settimane si è aggiunto a questa qualità una costanza di rendimento importante che è sfociata nella meritata vittoria a Detroit. Prestazione che ha permesso all’ufficiale Honda Geico di conquistare la leadership in classifica. Una gara che non ha risparmiato nessuno dei protagonisti. Josh Hill, vincitore a Toronto la scorsa settimana, non ha partecipato alla finale a causa di una pesante caduta nelle fasi iniziali della gara. Problemi anche per il favorito Jeremy Martin che a causa di due cadute nel main event non è andato oltre un modesto 13° posto finale. Con una condotta regolare sono saliti sul podio nell’ordine Aaron Plessinger e Shane Mcelrath.
1 Malcolm Stewart, Haines City, Fla., Honda
2 Aaron Plessinger, Hamilton, Ohio, Yamaha
3 Shane McElrath, Canton, N.C., KTM
4 Tyler Bowers, Corona, Calif., Kawasaki
5 Martin Davalos, Clermont, Fla., Husqvarna
6 Gannon Audette, Tallahassee, Fla., Kawasaki
7 RJ Hampshire, Brooksville, Fla., Honda
8 Paul Coates, Zephyrhills, Fla., Honda
9 Cedric Soubeyras, Venasque, France, Kawasaki
10 Jesse Wentland, Elk River, Minn., Honda
Sx Detroit: 250 Main Event HD
https://www.youtube.com/watch?v=bW4vVqtOEfs&arve-mode=thumbnail
Results
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON
(Image courtesy S.Cudby, profile J.Anderson)