
Da sinistra Ivan Bidorini, Presidente CORE Lombardia, il pilota Davide Bonini, le simpatiche segretarie Katia e Cristina, Pietro Miccheli, Responsabile Pista, Angelo Verona, Presidente del MV Gallarate e Michele Bonini Vicepresidente.
Premi e prossimi eventi per il MV Gallarate
Nella serata di venerdì 23 novembre, presso la location Diamante Blu di Bolladello di Cairate (VA), il Motoclub MV Gallarate ha festeggiato il sessantaduesimo anno di attività sul mitico e internazionale Ciglione della Malpensa (VA). E’ stata una bella serata con riconoscimenti per piloti, soci ed appassionati che si sono distinti nella stagione agonistica appena conclusa, presente per la FMI Ivan Bidorini, Presidente del Comitato Regionale Lombardia. Angelo Verona, Presidente da ben ventisette anni del MV Gallarate che ha manifestato soddisfazione per le otto gare svolte nell’anno e per la buona presenza di piloti in tutte le manifestazioni. Due gli appuntamenti salienti nel 2019: il 6 e 7 aprile il Campionato Italiano Epoca Gruppo 4 e 5 ed il 29 e 30 giugno il Campionato Italiano Prestige. Si metteranno a calendario anche diverse gare FMI e ASI. La pista continuerà ad essere aperta per gli allenamenti ai possessori di licenze FMI, ASI, UISP nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12 alle 17, mentre il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 17. Il Presidente ha ricordato che sono in aumento anche le richieste per la scuola di motocross con l’Istruttore Federale Pietro Miccheli, già campione FFOO, ora Responsabile della Pista. Le lezioni si svolgono, per gradi, in vari settori del crossdromo, nelle giornate del lunedì o del mercoledì, con sessioni personali o di gruppo. Interessante il Servizio Noleggio Moto e abbigliamento tecnico che viene offerto ai clienti della Scuola Cross al Ciglione che hanno la possibilità di provare nuove moto, oltre all’abbigliamento in piena sicurezza, dal casco alle protezioni ed agli stivali. Presente anche il grande pilota Davide Bonini, a inizio stagione rallentato da diversi infortuni, che hanno compromesso il percorso agonistico, il finale è andato in crescita, sia nell’Italiano di Malpensa e Città di Castello, chiudendo con un bel diciottesimo posto nel mondiale di Imola. Nella prossima stagione Davide correrà con la Suzuki del team Tecnobi di Borgomanero. Assente il diciottenne e Campione Gianluca Facchetti, reduce da un recente infortunio (Auguri!), che quest’anno ha ben difeso i colori del MV Gallarate, con un ottimo primo posto a Danzica (Polonia) nel Motocross Delle Nazioni Europee, insieme a Mattia Guadagnini, Valerio Lata e Matteo Luigi Russi. Sempre pieno di emozioni il ricordo della segretaria Cinzia Reguzzoni, Angelo Verona ha consegnato la targa al marito Arnaldo ed alla figlia Katia, attuale segretaria
GALLERY

2.Al centro gli infaticabili e preziosi Responsabili del Soccorso in pista, la Signora Roberta del Nord Soccorso di Legnano ed il Dottor Antonio Rigoli.

3.Accovacciati un gruppo di Piloti, insieme ai Responsabili della Sicurezza, a sinistra Pietro Miccheli.

6. Angelo Verona consegna la targa in memoria dell’indimenticata segretaria Cinzia Reguzzoni, a sinistra il marito Arnaldo ed a destra la figlia ed attuale segretaria Katia.
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON
(Image and credit C.Mazzullo)