SEEWER: 6
Nasce svizzero da duro, ma non ha mai sfigurato sulla sabbia e anche questa domenica ha corso due gare subito a ridosso delle primissime posizioni, senza però mai riuscire realmente ad inserirsi nella lotta per il podio.
TONUS: 4
Si difende in gara uno, ma in gara due è il disastro totale. Contrariamente al suo connazionale, in evidente difficoltà sulla sabbia belga.
PAULIN: 5
Il francese subisce il tracciato belga e non riesce che ad ottenere risultati abbastanza mediocri, per essere un pilota ufficiale
FEBVRE: 7
Domina con grande sicurezza gara uno, ma va al suolo nelle primissime fasi di gara due, non riuscendo a recuperare oltre la quarta posizione. Aumenta comunque il numero di podi consecutivi. Per lui, che in virtù degli ultimi piazzamenti ottenuti, vede avvicinarsi le prime cinque posizioni della classifica, il GP di Imola, con le sue particolarità, sarà una novità assoluta. Riuscirà a mantenersi al vertice ?
GLI ITALIANI:
Ad un Lupino che purtroppo per vari problemi non è riuscito a scendere in pista la domenica, fa da contraltare un FAVOLOSO MONTICELLI, che quasi a sentirci domenica scorsa, ha messo davvero a frutto gli allenamenti intensivi nelle terre basse, raggiungendo un ottimo nono posto finale.
MX2
PRADO: 10
Continua a leggere: Pagina precedente Pagina successiva