Supercross Glendale Race links
Glendale (Arizona), quarta prova del Monster Energy Sx. Pronti all’esordio 2020 del nuovo format del Supercross? Sabato notte a Glendale avverrà il debutto stagionale del Triple Crown, formula di gara sperimentata la prima volta in occasione della Monster Energy Cup. In palio i soliti 26 punti ma per guadagnare il jackpot, sarà necessario totalizzare il miglior punteggio sommando i piazzamenti di brevi ma intensi main event. Dopo un lunghissimo periodo Ken Roczen sfoggerà la Tabella Rossa della classe 450 dopo l’ennesimo podio conquistato lo scorso week end alle spalle di Eli Tomac, alla prima vittoria stagionale. Cooper Webb, in netta progressione verso la parte alta della classifica, ha rilanciato le sue azioni dopo la concreta prestazione offerta ad Anaheim 2 conclusa sul terzo gradino del podio.
Nella quarto di litro, dopo la contestatissima vittoria della scorsa settimana, Dylan Ferrandis proverà a chiudere il gap che ancora lo divide dal leader di classifica Justin Cooper. Atteso ad una prova di orgoglio il pilota ufficiale Monster Energy Kawasaki Austin Forkner dopo la deludente prestazione offerta ad Anaheim 2. Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming a circa 130 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube)
(Click sul link)
Ecco alcuni appunti sul campionato 2020 Monster Energy AMA Supercross:
- La stagione inizia ad Anaheim il 4 gennaio all’Angel Stadium.
- Il finale di stagione si terrà il 2 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Gli eventi Triple Crown nel 2020 saranno ospitati il 25 gennaio allo State Farm Stadium di Glendale in Arizona; il 22 febbraio allo stadio AT&T di Arlington in Texas; e il 25 aprile allo stadio Sam Boyd di Las Vegas.
- Le gare di East / West Showdown si terranno il 4 aprile all’ Empower Field al Mile High di Denver, e il 2 maggio al Rice-Eccles Stadium a Salt Lake City.
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà in tempo reale attraverso i canali social, il forum, il portale e l’app su tutto ciò che accadrà all0 State Farm Stadium di Glendale.
TIMETABLE
Race Day Schedule
Evening Program
7:16 pm SX Main Event 250 #1 – 22 riders (ORA ITALIANA 3:16 am)
7:39 pm SX Main Event 450 #1 – 22 riders (ORA ITALIANA 3:39 am)
8:15 pm SX Main Event 250 #2 – 22 riders (ORA ITALIANA 4:15 am)
Continua a leggere: Pagina successiva