Kevin Strijbos firma con Gebben Van Venrooy Yamaha Racing
Oltre al riconfermato Calvin Vlaanderen e a Brent Van Doninck, Kevin Strijbos sarà il terzo pilota del Team Gebben Van Venrooy Yamaha Racing per la stagione 2021 del Mondiale MXGP. Il pilota belga potrà così portare al team olandese la sua preziosa esperienza in fatto di sviluppo della moto.
Kevin Strijbos: “Sono felice di aver firmato con Gebben Van Venrooy Yamaha. Non vedo l’ora di tornare sulla Yamaha, penso sia una gran moto già di serie e in particolre quelle del Gebben Van Venrooy siano davvero buone. Voglio ringraziare Gebben Van Venrooy Racing per questa opportunità, i miei sponsor come HENS perché sono con me da quando ho inziato a correre i GP”.
Klaas Hattem (team manager): “Siamo felici di avere con noi un pilota esperto come Kevin in grado di supportare i più giovani nella loro crescita in MXGP. Oltre a disputare il Mondiale MXGP svilupperà la YZF450. Non c’è dubbio che con la sua esperienza, Kevin potrà aiutare a portare più equilibrio alla squadra. È importante che i piloti abbiano un punto di riferimento nell’allenamento per rafforzarsi a vicenda. Kevin ha molta esperienza, è ben strutturato e può sicuramente contribuire a elevare la squadra a un livello superiore”.
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON