Supercross Orlando 1 Race links
Settima prova del Monster Energy Sx. Florida è sinonimo di pioggia in questo periodo dell’anno ed il meteo non ha disatteso le aspettative! Pioggia, tanta pioggia che ha costretto gli organizzatori a modificare il timetable del programma pomeridiano. Roczen dopo le prima tripletta della stagione, è il riferimento della classe 450. Ken ha trovato nella velocità la sua arma vincente. Partenze quasi perfette e giri record, inanellati in sequenza, gli hanno consentito di acquisire punti e sicurezza. Cooper Webb ed Eli Tomac (2° e 3°), gli ultimi due campioni della classe 450, non sono lontani dalla leadership del tedesco, ma non hanno ancora convinto. Nonostante le recenti affermazioni, sono parsi entrambi non abbastanza solidi ed ancora incapaci di rimontare efficacemente se penalizzati da uno start difficile. Adam Cianciarulo, nonostante qualche sbavatura eccessiva, fino ad oggi è stato capace di evitare gli errori grossolani che gli hanno precluso moltissimi traguardi. Justin Barcia, quinto nel ranking, è forse la sopresa di questo primo scorcio di campionato. Se era quasi lecito attendersi la consueta fiammata iniziale, lo era molto meno la quasi regolare costanza mostrata nelle settimane seguenti.
Nella classe cadetta Colt Nichols non è mai sceso dal podio nelle prime cinque gare della stagione. Con un ruolino di marcia cosi consistente, i tentativi di arginare la furia agonistica del pilota in blu appaiono al momento una strada ripidissima. L’unico in grado di fermare la corsa verso il titolo di Nichols risulta essere il compagno di squadra Christian Craig che dovrà necessariamente replicare l’eccellente prestazione dello scorso appuntamento, per recuperare lo svantaggio in classifica. Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming a circa 130 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube)
(Click sul link)
Ecco alcuni appunti sul campionato 2021 Monster Energy AMA Supercross:
- Il finale di stagione si terrà il 2 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Ad esclusione dell’appuntamento di Daytona, tutte le location ospiteranno almeno due gare consecutive.
- La sequenza delle gare consecutive vedrà scendere in pista i piloti sabato, martedi, sabato.
- Il campionato della costa East partirà il 16 di gennaio ad Houston; prima sfida per la costa West ad Orlando il 21 febbraio.
- Il tradizionale Showdown East / West si terrà il 2 maggio al Rice-Eccles Stadium a Salt Lake City.
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà in tempo reale attraverso i canali social, il portale e l’app su tutto ciò che accadrà al Camping World Stadium.
TIMETABLE
Race Day Schedule
Evening Program
7:00 pm – 7:36 pm Opening Ceremonies (ORA ITALIANA 01:00 pm – 01:36 am)
9:21 pm – 9:38 pm SX Main Event 250 – 22 riders (ORA ITALIANA 03:21 am -03:38 am)
10:00 pm – 10:22 pm SX Main Event 450 – 22 riders (ORA ITALIANA 04:00 am – 04:22 am)
2020 AMA Supercross RD 7 Virtual Lap -Orlando 1
Cliccate sui links
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON
(Image courtesy SupercrossLive)