Italiano Mx Junior selettive Al via questo week end a Ponzano
in subordine al meditato posticipo della selettiva Area Nord di Cremona al 16 maggio, l’apertura stagionale andrà in scena dalle Marche (Area Centro Sud) i prossimi 17 e 18 aprile, dal Cross Park di Ponzano di Fermo (FM); la prima fase eliminatoria si concluderà il 23 maggio a Lovolo (VI) per il Nord e a Città di Castello (PG) per il Centro Sud. Lo svolgimento delle prime quattro selettive decreteranno i Piloti ammessi alla Semifinale, una effettiva last Chance che si terrà a Savignano sul Panaro (MO) il 5 e 6 giugno, laddove conosceremo tutti i Finalisti del Campionato Italiano Motocross Junior 2021. Per le esatte modalità di ammissione dovete consultare il Regolamento Federale Motocross nelle parte Motocross Junior (CLICK QUI)
I Moto Club che ospiteranno le Manifestazioni saranno supportati, come consuetudine, dal gruppo di lavoro FMI, oggi capitanato dall’autorevole e titolato Andrea Bartolini, che subentra a Roberto Rustichelli a cui è stata affidata la gestione dell’intero comparto Motocross Nazionale. In ottemperanza alle disposizioni Federali, salvo diverse decisioni, tutti i briefing verranno trasmessi in rete, così come l’intera documentazione della gara (normalmente disponibile su carta) sarà pubblicata e fruibile in tempo reale sul gruppo privato FB “Campionato Italiano Minicross 2021”, previo richiesta di ammissione da cui ne sono esonerati i già facenti parte.
Inoltre Yamaha & Federazione confermano lo svolgimento del Challenge Yamaha in tutte le classi (65/85/125) (CLICK QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO).
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON
(Image OffRoadProRacing)