Yamaha MX Pro e ATV Tour a Ottobiano
Le nuove YZ250F, YZ450F, YZ125 e YZ250 potranno finalmente essere messe alla prova sul circuito di Ottobiano il 16 e 17 ottobre con il collaudato programma MX Pro Tour. Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni, stivali e casco. Per tutti i minorenni è richiesta la presenza dei genitori. Per partecipare è necessaria la prenotazione del test sul sito https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tour/offroad/mx-pro-tour/
Per la prima volta sarà possibile testare anche la gamma ATV e Side By Side Yamaha: RMAX 2, Grizzly 700, Kodiak 450 EPS, Kodiak 700, Viking, UMX, YFZ450R, YFM90R. Un’occasione unica, da cogliere al volo. Anche in questo caso sopno necessari la prenotazione della prova sul sito https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tour/offroad/all-terrain-tour/ il casco e un abbigliamento consono all’experience (non ammessi t-shirt o pantaloncini).
In più, grazie al supporto della Junior Motor School, sarà possibile salire in sella del mitico PW50, per celebrare i 40 anni di una delle minicross più famose e amate al mondo. La registrazione potrà essere effettuata sul posto, eventuali protezioni e caschi saranno forniti dall’organizzazione. Sono ammessi solo bambini dai 6 anni in su.
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON