Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Usa Line-Up 2022
Con il round di apertura del campionato Supercross dietro l’angolo, il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team è entusiasta di annunciare la formazione dei piloti per la stagione di gare 2022, . I piloti confermati Dean Wilson, RJ Hampshire, Jalek Swoll e Stilez Robertson – insieme al nuovo arrivato Malcolm Stewart – non vedono l’ora di guidare le nuovissime edizioni FC Rockstar a partire da sabato 8 gennaio ad Anaheim.
Malcolm Stewart: “Mi sento davvero bene. Ci siamo allenati molto e abbiamo messo a punto la moto, quindi non vediamo l’ora di andare ad A1. Credo che sarà una buona stagione per me. So di essere finito molto bene l’anno scorso negli ultimi due round, ma ora ovviamente sono in una nuova squadra e mi sento meglio, mi piace l’atmosfera che ho trovato. Tutto quello che possiamo fare è andare fuori, divertirci e fare quello che possiamo fare!”
Wilson, che è arrivato per la prima volta al Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nel 2017, entrerà nel 2022, nella sua sesta stagione con il team.
Dean Wilson: “Sono davvero eccitato per la nuova stagione. Ho un’altra grande opportunità con la squadra e mi sento davvero bene. Sto cercando dei buoni setup, tutto sta andando a posto, quindi dovrebbe essere buono”.
250SX
Il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team vanta un’entusiasmante parterre di piloti esperti nella classe 250. Al suo terzo anno con la squadra, RJ Hampshire.
RJ Hampshire: “Mi sento bene in vista della nuova stagione. Abbiamo avuto una buona off-season finora e la moto è fantastica. Siamo alla viglia di una nuova stagione e siamo quindi entusiasti e impazienti di iniziare un’altra avventura insieme”.
Jalek Swoll, che ha iniziato nel 2020 la sua carriera professionale nel supercross con il team Rockstar Energy Husqvarna, è alla sua terza stagione nella classe 250.
Jalek Swoll: “Sono entusiasta di correre, sarò su una costa diversa dal solito, quindi sarà un’esperienza nuova, diversa e divertente. Non vedo l’ora. Penso che ci aspetta un anno piuttosto buono. Farò solo quello che ho fatto l’anno scorso e mi divertirò fino in fondo e lascerò che i risultati vengano da me”.
Stilez Robertson: “E’ stata una dura off-season a causa di una fastidiosa malattia, ma l’ho superato e non vedo davvero l’ora tornare a correre. Mi sono impegnato e ora sono pronto per mostrare a tutti quanto abbiamo lavorato.
Stephen Westfall – Team Manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Mi sento davvero bene in vista della stagione 2022. La squadra è solida e abbiamo una moto tutta nuova sia per la 450 che per la 250. Abbiamo una base davvero solida e penso che continueremo a migliorare durante tutto l’anno. La squadra sta lavorando duramente, abbiamo un buon gruppo in Florida che si allena tutto insieme e spinge ogni giorno. Continueremo a migliorare e non vediamo l’ora di vedere i risultati di quest’anno”.