Mikkel Haarup & Team DRT Kawasaki insieme nel 2022
Mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Il Team DRT, al suo ottavo anno con Kawasaki, dopo aver conquistato tre Campionati Mondiali WMX ed un terzo posto finale nella classe MX2, ha siglato un accordo per le prossime due stagioni con il promettente Haarup. Il giovane pilota danese resterà con Kawasaki ma si trasferisce nella squadra DRT Kawasaki nel tentativo di raggiungere i traguardi che si era prefissato.
Steve Dixon: “Questo è il mio 33° anno da proprietario di una squadra, e ogni anno è una nuova sfida. Quest’anno non fa eccezione, siamo super felici di dare il benvenuto a Mikkel nel team, sarà un progetto molto interessante perché gli restano ancora tre anni nella classe MX2: Pensare che ha è già salito sul podio mi entusiasma molto. Sono sicuro che riusciremo a tirar fuori il meglio da lui, non c’è assolutamente motivo per cui non possa essere tra i protagonisti in ogni GP. Ho trascorso un po’ di tempo con Mikkel e mi piace molto il suo atteggiamento, la sua determinazione e professionalità: è una gioia lavorare con lui.”
Mikkel Haarup: “Sono molto felice di poter finalmente annunciare che ho firmato con DRT Kawasaki. È bello far parte di un team con tanta esperienza e che condivide con me la mia voglia di imparare e migliorare. Ho già un grande feeling con la squadra, e non vedo l’ora di iniziare questa avventura con il Dixon Racing Team. ”