Supercross Seattle Race links
Dodicesima prova del Monster Energy Sx. Con quasi l’equivalente di due gare di vantaggio, Eli Tomac sta veleggiando deciso verso la conquista di un titolo che può sfuggire solo a lui. Con la quarta vittoria consecutiva, l’ufficiale Yamaha ha definitivamente riacquisito la consapevolezza e l’autorità che forse aveva smarrito nelle ultime stagioni in sella alla Kawasaki. Alle sue spalle la muta degli inseguitori composta da Jason Anderson, Justin barcia, Cooper Webb, Chase Sexton e Marvin Musquin è racchiusa in una manciata di punti, condizione che pone i piloti nella difficile condizione di doversi scontrare fino all’ultimo main event per salire sul podio finale della stagione 2022.
Nella classe cadetta breve sosta per i ragazzi della East Coast e quindi ancora in pista il mattatore della costa orientale Christian Craig. A Michael Mosiman e Hunter Lawrence l’onere di frenare la corsa verso il bersaglio grosso dell’ufficiale Yamaha. A seguire gli approfondimenti sull’appuntamento di Indianapolis pubblicati negli scorsi giorni:
Supercross Indianapolis Le dichiarazioni dei protagonisti
SX Indiana – Il post gara in un podcast di Edoardo Pacini
Supercross Indianapolis VIDEO Highlights
Indianapolis assegna a Lawrence la quarta vittoria
(Click sul link)
Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming a circa 130 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube)
(Click sul link)
Ecco alcuni appunti sul campionato 2022 Monster Energy AMA Supercross:
- La stagione inizierà ad Anaheim l 8 gennaio all’Angel Stadium.
- Il finale di stagione si terrà il 7 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Il campionato della costa West partirà l 8 di gennaio ad Anaheim; prima sfida per la costa East ad Minneapolisil 19 febbraio.
- Il tradizionale Showdown East / West si terrà il 7 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà in tempo reale attraverso i canali social, il portale e l’app su tutto ciò che accadrà al Lumen Field.
TIMETABLE
Race Day Schedule
Evening Program
6:30 pm – 7:10 pm Opening Ceremonies (ORA ITALIANA 01:30 pm – 02:10 am)
8:51 pm – 9:08 pm SX Main Event 250 – 22 riders (ORA ITALIANA 03:51 am -04:08 am)
9:29 pm – 9:51 pm SX Main Event 450 – 22 riders (ORA ITALIANA 04:29 am – 04:51 am)
(Click sul link)
2022 AMA Supercross RD 12 Virtual Lap – Seattle
Cliccate sui links
(Image courtesy Supercrosslive.com; RacerX)