Sherco Enduro 2023
La Casa francese di Nimes ha tolto i veli alle enduro di famiglia di ultima generazione. Sulle Sherco 125-250-300 SE e 250-300-450-500 SEF 2023 sono state introdotte alcune novità per rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole e performante. prtendo da ciò che coglie l’occhio all’istante.
La nuova grafica è prodotta con la tecnologia InMold, iniettata direttamente negli stampi di plastica. Durevole e più resistente alle abrasioni. Il coprisella grigio a rombi firmato Selle Della Valle aggiunge il tocco “Factory” alle moto, con maggiore resistenza e proprietà antiscivolo. Il tutto a vantaggio delle prestazioni.
L’allestimento di serie delle nuove Sherco Enduro può vantare dettagli come il paracolpi del manubrio NEKEN di serie, il vaso di espansione, la ventola di raffreddamento al radiatore, il silenziatore Akrapovic sulle 450-500 SEF e l’impianto completo Akrapovic sulla 250-300 SEF (in entrambi i casi utili ad una significativa riduzione di peso e all’aumento delle prestazioni).
Poi, paramotore AXP di alta qualità in PHD da 6 mm, disco freno anteriore Galfer accoppiato alla pinza Brembo per maggior feeling e potenza frenante e le sospensioni KYB, soluzione perfetta tra performance e comfort.
SHERCO 125 SE
È una enduro semplice, divertente da guidare e con carattere. La compagna ideale per dare il massimo al proprio livello di abilità, offrendo sempre il piacere di guida più totale. Perfetta sia per gli amatori sia per i piloti esperti, la Sherco 125 è leggera, compatta, potente e accattivante.
SHERCO 250/300 SE
Per gli amanti dei 2 tempi che desiderano una moto capace di sopportare le condizioni più estreme e di offrire una potenza eccezionale, così come un’accelerazione che solo un motore a due tempi è in grado di offrire. Se siete piloti che competono su piste estreme, piloti occasionali di enduro oppure piloti alla ricerca della performance, queste moto fanno al caso vostro. I motori 250 e 300 a 2 tempi sono stati progettati con l’obiettivo di portare di nuovo al centro della gamma Sherco il puro piacere di guida. Facili anche nella manutenzione e che funziona su qualsiasi tipo di terreno.
SHERCO 250/300 SEF
Moto facile da guidare ovunque, adatte ad ogni livello di abilità e con le quali ci si può distinguere. Le parole chiave che caratterizzano le 250 e 300 SEF sono motricità, leggerezza, maneggevolezza e prestazioni. Sia che tu stia cercando di migliorare il tempo in gara, di provare qualsiasi tipo di terreno o semplicemente di guidare per molti chilometri, le 250 e le 300 SEF saranno sempre la tua opzione migliore.
SHERCO 450/500 SEF
Che tu sia un pilota alla ricerca di spazi aperti, euforia di una pista tortuosa o derapare sulla sabbia, non c’è niente di meglio di una moto che offre potenza, velocità e stabilità in abbondanza.