AMA National Spring Creek Links
Millville, settima prova del massimo campionato americano nello stato del Minnesota, al Spring Creek MX Park. La lotta al vertice è serrata in ambedue le categorie; nella classe 450 Chase Sexton detiene la Tabella Rossa ma l’incessante azione di Eli Tomac, assoluto protagonista delle ultime manches, ha di fatto riaperto il campionato. la coppia rosso-blu è ormai distanzianta nel ranking generale di un solo punto mentre la contesa per l’ultimo gradino del podio virtuale vede Ken Roczen prevalere su Jason Anderson. Nella quarto di litro la leadership è tornata con merito a Jett Lawrence che ha letteralmente dominato lo scorso appuntamento di Southwick. Secondo e terzo posto per Hunter Lawrence e Jo Shimoda.
Come al solito molteplici i motivi di interesse alimentati dal nutrito gruppo di inseguitori dai quali spiccano i nomi di Jason Anderson, Christian Craig, Ryan Dungey e RJ Hampshire nella quarto di litro.
Di seguito tutte le notizie per seguire la gara di sabato (ore 13:15 ora locale). A domenica per classifiche, report e video. NON ci sarà nessuna trasmissione streaming GRATUITA. Esattamente come la MXGP ed il Supercross sarà possibile acquistare un pass al costo di circa 90 Euro per garantirsi la diretta video integrale di tutto il campionato. A questo indirizzo tutte le informazioni:
(Click sul link)
ORARIO
20:15 – 20:50 250 Class Moto 1
21:15 – 21:50 450 Class Moto 1
22:15 – 22:50 550 Class Moto 2
23:15 – 23:50 450 Class Moto 2
Spring Creek National
Lucas Oil Pro Motocross Results
(Click sul link)
(Image courtesy ProMotocross)