Andrea Verona vince ancora nella Enduro1
Un’altra spettacolare vittoria per Andre Verona! Vincere il titolo EnduroGP sabato non gli è bastato e l’azzurro ha messo a segno un’ulteriore vittoria di classe. L’italiano e la sua GASGAS hanno dominato all’interno della classe E1 dimostrando e tutti la loro bravura. Oltre alla vittoria di classe Andrea ha firmato anche la terza posizione assoluta di giornata. Che abbiano inizio i festeggiamenti!
Andrea Verona: “Un weekend incredibile e perfetto! Non potevo concludere la stagione in maniera migliore. L’ultimo obiettivo per la stagione è stato raggiunto sabato, ma il campionato finiva domenica e ho messo a segno un’ulteriore grande gara. Terzo nell’EnduroGP e primo nell’E1, sono felice di finire con questi risultati. Ora ci godremo il momento con il team e dopo un po’ di riposo ci rimetteremo a lavoro per la stagione 2023.”
Anche con i due titoli nelle sue mani, Verona da vero professionista si è schierato nel day 2 e ha concluso nuovamente con due fantastici risultati. Tredici su quattordici vittorie nella classe E1 lo hanno consacrato miglior pilota E1, quello che si definisce un dominio assoluto! Grazie alla vittoria conseguita con due giornate in anticipo Andre si è recato in Germania con la mente concentrata sull’EnduroGP, per la quale gli serviva solo concludere nella zona a punti in entrambe le giornate. Velocità e consistenza sono due delle caratteristiche che hanno permesso ad Andrea di assicurarsi la vittoria dell’EnduroGP e non solo. Inizia ora l’off season, periodo nel quale si inizia a lavorare per la nuova stagione, i titoli non si difendono senza impegno e disciplina ed Andrea è un maestro anche in questo. Un anno da ricordare e tenere negli annuali il 2022.
Credit e Image: GASGAS