Justin Barcia terzo a San Diego!
Dopo un inaspettato weekend di pausa a causa delle ingenti piogge che si sono abbattute nella regione del NorCarl, Justin Barcia e Pierce Brown tornano in azione nel rinnovato stadio di San Diego. Lo Snapdragon Stadium ha permesso a Justin di dare pieno sfoggio della propria velocità conquistando la terza piazza nel Main Event della classe 450; Brown ha invece siglato una quinta posizione nel 250 West Main Event.
La terza posizione di Justin Barcia riportata nella prima manche ha dimostrato come fosse pronto per salire sul podio entro la fine della serata. Con l’abbassarsi del cancello di partenza del Main Event Barcia era sesto. Insieme alla sua MC 450F Factory Edition ha rimontato fino alla terza posizione finale; risultato conquistato dopo aver resistito ai numerosi attacchi di Roczen.
Nella 250SX West Pierce Brown ha dato sfoggio della sua velocità; il weekend di riposo gli ha permesso di raccogliere energie preziose per affrontare al meglio questa seconda sfida. Il primo Round ha messo a dura prova Brown, il quale ha iniziato in salita la sua stagione 2023. Nonostante tutto il secondo miglior tempo in qualifica e il terzo posto nella prima manche si uniscono alla quinta posizione del Main Event e gli permettono di dirsi più che soddisfatto della sue performance.
Credit e Image: GASGAS