I piloti Nestaan Husqvarna Factory Racing pronti per il 2023
Il Nestaan Husqvarna Factory Racing Team non sta nella pelle per il FIM Motocross World Championship 2023 che inizierà a breve. I tre piloti del team, Kay de Wolf, Roan van de Moosdijk e Lucas Coenen sono pronti per affrontare questa nuova sfida.
Kay de Wolf si affaccia alla sua terza stagione in MX2 e ha tutta l’intenzione di migliorarsi. De Wolf non è nuovo a piazzamenti sul podio, infatti ne ha già conquistati nove, ai quali vanno aggiunte le due vittorie di manche. Tanti sono stati i momenti da ricordare e Kay è determinato ad aggiungerne altri insiemi alla sua FC 250.
Roan van de Moosdijk è motivato a raggiungere risultati simili. Il pilota olandese ha già trascorso un anno in sella alla FC 250. Nonostante gli svariati infortuni riportati lo scorso anno, ha comunque conquistato risultati di rilievo che lasciano ben sperare per il primo GP dell’anno.
Il nuovo arrivato Lucas Coenen si presenta come un talento grezzo. Coenen ha attirato l’attenzione di chi di dovere con i suoi successi conquistati nella EMX250; infatti ha vinto sette delle ultime otto manche meritandosi il supporto del Nestaan Husqvarna Factory Racing. Coenen ha tanta esperienza da fare e non vede l’ora di crescere. Il FIM Motocross World Championship 2023 inizierà con il GP di Patagonia-Argentina il prossimo 12 Marzo. Prima di questa importante data i piloti correranno in selezionate manifestazioni per prepararsi alla stagione iridata.
Credit e Image: Husqvarna