AIROH al Touquet con servizio assistenza e collezione 2023
Quando nel 1975 Thierry Sabine nel suo ruolo di addetto stampa del comune di Le Touquet ideò una gara fuoristrada per promuovere il turismo invernale nella cittadina che si affaccia sulla Manica, di certo non poteva immaginare che sarebbe diventata una delle competizioni più iconiche del motociclismo fuoristrada. Nel 2023, per la prima volta, l’Enduropale du Touquet rappresenta la prima tappa della FIM Sand Races World Cup e vedrà al via più di 2000 piloti su un tracciato di sabbia di 13 chilometri, uno spettacolo imperdibile per gli oltre 500mila spettatori appassionati.
Tra i brand presenti alla manifestazione che dal 3 al 5 febbraio torna sulle spiagge del nord della Francia ci sarà anche AIROH, il marchio di riferimento dei caschi da moto off road, che all’Enduropale du Touquet fornirà assistenza ai piloti che indossano un prodotto dell’azienda bergamasca. Per affrontare al meglio questa spettacolare sfida giunta alla 47esima edizione, chi indossa un casco AIROH avrà l’opportunità di usufruire di pulizia del casco, assistenza tecnica e controllo del prodotto erogato direttamente dall’azienda presso l’area espositiva della manifestazione.
Presso lo stand AIROH sarà inoltre in esposizione la collezione offroad 2023 che ha reso AIROH un brand riconosciuto a livello mondiale. Aviator 3, top di gamma della collezione, Strycker, Twist 2.0, Wraap e le nuove maschere Blast XR1 di AIROH potranno essere toccati con mano e provati proprio in occasione dell’Enduropale du Touquet, un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di enduro che avranno la chance di correre fianco a fianco con i più grandi campioni della sabbia.
#AirohHelmet https://www.airoh.com/