Justin Barcia e Pierce Brown fanno loro la sesta e quinta posizione a Oakland
I piloti del Troy Lee Designs Red Bull GASGAS Factory Racing Team hanno scatenato le loro compagne avvicinandosi sempre di più alle prime posizioni in classifica. Justin Barcia continua ad impressionare a bordo della sua MC 450F Factory Edition. Barcia è partito subito forte conquistando la terza posizione nella manche di qualifica, mettendosi alle spalle dei rivali davvero veloci. Nel Main Event è partito per 13° e, cosciente di non aver iniziato nel migliore dei modi la gara, ha spremuto fino all’ossa la sua GASGAS, portandola in sesta posizione allo sventolare della bandiera a scacchi.
Justin Barcia: “Ho fatto una buona manche di qualifica e ho lottato bene per ottenere la terza posizione. Sfortunatamente, nel Main Event, non sono partito bene ma ho comunque detto la mia, portandomi a casa dei buoni sorpassi, che mi hanno portato in sesta posizione. C’è ancora del lavoro da fare per stare davanti e non vedo l’ora di mettermi alla prova in Texas. Mi piace come pista e li l fortuna è stata quasi sempre dalla mia. La pista è sempre bella e con un buon fondo ed anche il pubblico è incredibile. Non vedo l’ora di correre! ”
Classe 250SX West: Pierce Brown ha dato pieno sfoggio della sua velocità in sella alla MC 250F Factory Edition, portandosi a casa il miglior risultato stagionale, grazie alla quinta posizione nel Main Event. Un risultato dolce amaro, in quanto il podio era davvero conquistabile, infatti a metà gara la terza posizione era nelle sue mani ma due errori sul finale lo hanno rilegato in quinta.
Pierce Brown: “Oakland è stata un’altra serata difficile. Avevo tutte le carte in regola per fare bene ma non le ho usate appieno. Sono partito discretamente nel Main Event ed ho aspettato il momento giusto per passare. Sono salito in terza posizione ma Mcadoo nel passarmi mi ha buttato a terra. Sono poi caduto anche all’ultimo giro e ho finito quinto. Sono abbastanza deluso e spero che a Seattle potrò fare di meglio.”
Credit e Image: GASGAS