Supercross Indianapolis Race links
Nono appuntamento della stagione ed il campionato della classe 450 può vantare una classifica cortissima. Veloce, velocissimo ed estremamente concreto. Eli Tomac è il riferimento della categoria regina e chiunque ha ancora qualche velleità inerente al titolo Sx 2023, dovrà necessariamente incrociare il manubrio con l’ufficiale Yamaha. Cooper Webb e Chase Sexton scenderanno in pista nel tentativo di ribaltare i pronostici. Da segnalare, purtroppo, l’assenza di Dylan Ferrandis e Colt Nichols per il prolungarsi dei postumi delle recenti infortuni ed il ritorno alle gare di Adam Cianciarulo. Nella categoria cadetta tornano in pista i ragazzi della costa atlantica per la quinta contesa con Hunter Lawrence titolare della Tabella Rossa dopo gli appuntamenti di Houston, Tampa, Arlington e Daytona.
Ieri è stato testato dai piloti, durante la consueta giornata dedicata alla stampa, l’impegnativo tracciato; a questo links i video
Ai seguenti links l’approfondimento sull’apertura della stagione Supercross 2023, che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.
Supercross Daytona Tomac implacabile di Fabio de Lorenzo
Sebastien Tortelli. La stella che brillò a metà di Max Mones
Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming di tutti i campionati americani (31 gare ) a circa 160 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube)
(Click sul link)
(Click sul link)
Ecco alcuni appunti sul campionato 2023 Monster Energy AMA Supercross:
- La stagione inizierà ad Anaheim il 7 gennaio all’Angel Stadium.
- Il finale di stagione si terrà il 13 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Il campionato della costa West partirà il 7 di gennaio ad Anaheim; prima sfida per la costa East ad Houston il 4 febbraio.
- Il tradizionale Showdown East / West si terrà il 13 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Gli eventi Triple Crown si terranno il 28 gennaiio all’Angel Stadim in California, il 25 febbario all’AT&T in Texas e l’8 aprile allo State Farm Stadium in Arizona
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà in tempo reale attraverso i canali social, il portale e l’app su tutto ciò che accadrà all’Angel Stadium di Anaheim.
TIMETABLE
Race Day Schedule
Evening Program
00:30 am – 01:06 am Opening Ceremonies (ORA ITALIANA domenica mattina)
02:54 am – 03:11 am SX Main Event 250 – 22 riders (ORA ITALIANA domenica mattina)
03:28 am – 03:50 am SX Main Event 450 – 22 riders (ORA ITALIANA domenica mattina)
(Click sul link)
2023 AMA Supercross RD 9 Virtual Lap – Daytona
Cliccate sui links
450 Main Event Highlights – Daytona 2023
250 Main Event Highlights – Daytona 2023
(Image and video courtesy Supercrosslive.com, Monster energy)