AMA National Fox Raceway Links
Fox Raceway, Pala California. Dopo una breve pausa di due settimane, finalmente al gate di partenza anche il massimo campionato americano outdoor. Il circus americano è pronto per il primo appuntamento che sarà ospitato dallo spettacolare tracciato di Fox Raceway. Una pista estremamente veloce costellata da numerose sezioni tecniche altamente spettacolari. La classe 450 sarà orfana di Eli Tomac che si è infortunato al tendine di Achille nel corso della penultima prova del campionato Supercross. Massima attenzione al debutto nella classe regina del campione in carica della quarto di litro Jett Lawrence che andrà ad affiancare al campione Sx Chase Sexton. All’inedita coppia di compagni di squadra l’onere di tenere alta l’attenzione su un campionato sul quave grava l’ombra del neonato trofeo iridato Supercross. Purtroppo nutrita la lista degli assenti capitanata dal campione in carica Eli Tomac, Justin Barcia, Marvin Musquin, Jason Anderson, Malcolm Stewart e Ken Roczen.
Come consuetudine la sfida della quarto di litro si preannuncia pirotecnica! Il parterre dei contendenti sarà animato dal campione supercross Hunter Lawrence che dovrà sfidare una agguerritissima muta di inseguitori in cerca di riscatto composta da Jo Shimoda e giusto per citare i più forti Cooper, Hampshire, Vialle, Anstie e Kitchen.
Di seguito tutte le notizie per seguire la gara di sabato (ore 13:15 ora locale). A domenica per classifiche, report e video. NON ci sarà nessuna trasmissione streaming GRATUITA. Esattamente come la MXGP ed il Supercross sarà possibile acquistare un pass per garantirsi la diretta video integrale di tutto il campionato. A questo indirizzo tutte le informazioni:
(Click sul link)
ORARIO
22:15 – 22:50 250 Class Moto 1
23:15 – 23:50 450 Class Moto 1
00:15 – 00:50 250 Class Moto 2
01:15 – 01:50 450 Class Moto 2
2023 Fox Raceway National – Preseason conference
Lucas Oil Pro Motocross Results
(Click sul link)
(Image courtesy ProMotocross)