Hangtown, Sacramento California. Nessuna pausa per il massimo campionato americano outdoor. Si riparte dallo spettacolare tracciato di Hangtown. Una pista estremamente veloce costellata da numerose sezioni tecniche. I piloti Honda si sono imposti in entrambe le categorie regalando alla casa dell’Ala Dorata un’affermazione storica. Prima Tabella Rossa per Jett Lawrence nella classe regina che ha dominato a punteggio pieno. Leggermente meno perfomante del fratello ma sempre Tabella Rossa nella quarto di litro, Hunter Lawrence è il riferimento per la classe cadetta. Agguerritissima la muta di inseguitori in cerca di riscatto composta da Jo Shimoda e giusto per citare i più forti Cooper, Hampshire, Vialle, Anstie e Kitchen. Notizia delle ultime ore la defezione di Chase Sexton che ha subito un trauma cranico a causa di una caduta avvenuta in una sessione di allenamento.
Ai fratelli Lawrence l’onere di tenere alta l’attenzione su un campionato sul quave grava l’ombra del neonato trofeo iridato Supercross. Purtroppo nutrita la lista degli assenti capitanata dal campione in carica Eli Tomac, Justin Barcia, Marvin Musquin, Jason Anderson, Malcolm Stewart e Ken Roczen.
Di seguito tutte le notizie per seguire la gara di sabato (ore 13:15 ora locale). A domenica per classifiche, report e video. NON ci sarà nessuna trasmissione streaming GRATUITA. Esattamente come la MXGP ed il Supercross sarà possibile acquistare un pass per garantirsi la diretta video integrale di tutto il campionato. A questo indirizzo tutte le informazioni:
(Click sul link)
ORARIO
22:15 – 22:50 250 Class Moto 1
23:15 – 23:50 450 Class Moto 1
00:15 – 00:50 250 Class Moto 2
01:15 – 01:50 450 Class Moto 2
Race Recap | Fox Raceway 2023
Lucas Oil Pro Motocross Results
(Click sul link)
(Image courtesy ProMotocross)