AMA National Thunder Valley Links
Thunder Valley, Lakewood, Colorado. Il terzo round del campionato Lucas Oil Pro Motocross 2022 metterà alla prova sia i piloti che le loro moto, quando affronteranno gli oltre 1800 metri di altitudine del tracciato di Thunder Valley. La spettacolare pista del Colorado non è solo uno dei luoghi più iconici del motocross americano, ma è anche una delle sfide più difficili che i team e i concorrenti dovranno affrontare in tutta la stagione, a causa dell’alta quota. Nella classe regina, nonostante gli affondi del francese Dylan Ferrandis e Cooper Webb, l’ufficiale Honda Jett Lawrence domina nettamente svettando a punteggio pieno nella classifica generale. Nella quarto di litro Hunter, non sta “uccidendo” il campionato come il fratello ma le sue prestazioni fino ad oggi gli stanno consentendo di detenere con merito la Tabella Rossa.
Come al solito molteplici i motivi di interesse alimentati dal nutrito gruppo di inseguitori dai quali spiccano i nomi di Dylan Ferrandis, Cooper Webb, Aaron Plessinger e Adam Cianciarulo per la classe 450 e Justin Cooper, Haiden Deegan, Tom Vialle, Jo Shimoda e RJ Hampshire nella quarto di litro.
Di seguito tutte le notizie per seguire la gara di sabato (ore 13:15 ora locale). A domenica per classifiche, report e video. NON ci sarà nessuna trasmissione streaming GRATUITA. Esattamente come la MXGP ed il Supercross sarà possibile acquistare un pass per garantirsi la diretta video integrale di tutto il campionato. A questo indirizzo tutte le informazioni:
(Click sul link)
ORARIO
21:10 – 21:45 250 Class Moto 1
22:10 – 22:47 450 Class Moto 1
23:23 – 23:58 250 Class Moto 2
00:24 – 01:15 450 Class Moto 2
Race Recap | Fox Hangtown 2023
Lucas Oil Pro Motocross Results
(Click sul link)
(Image courtesy ProMotocross)