AMA National High Point Links
Mount Morris (Pennsylvania). Nessuna pausa per il campionato nazionale Usa, questo fine settimana il Lucas Oil Pro Motocross championship farà il suo debutto sulla costa orientale per il quarto round della stagione 2023, nello spettacolare tracciato di High Point National che rappresenta uno dei gioielli della corona del motocross americano, con oltre quattro decenni di storia alle spalle. Nella classe regina, nonostante i tentativi del resto della compagine, Jett Lawrence veleggia in testa al ranking a punteggio pioeno. Debutto estemporaneo per Ken Roczen che porterà la su Suzuki in gara all’aperto prima di lanciarsi nel campionato mondiale Supercross, in partenza tra qualche settimana. Nella quarto di litro contesa al vertice leggermente meno scontata anche se Hunter Lawrence pare essere inarrestabile nella sua corsa verso la riconferma.
Come al solito molteplici i motivi di interesse alimentati dal nutrito gruppo di inseguitori dai quali spiccano i nomi di Dylan Ferrandis, Cooper Webb, Aaron Plessinger e Adam Cianciarulo per la classe 450 e Justin Cooper, Haiden Deegan, Tom Vialle, Jo Shimoda e RJ Hampshire nella quarto di litro.
Di seguito tutte le notizie per seguire la gara di sabato (ore 12:30 ora locale). A domenica per classifiche, report e video. NON ci sarà nessuna trasmissione streaming GRATUITA. Esattamente come la MXGP ed il Supercross sarà possibile acquistare un pass per garantirsi la diretta video integrale di tutto il campionato. A questo indirizzo tutte le informazioni:
(Click sul link)
ORARIO
19:10 – 19:45 250 Class Moto 1
20:10 – 20:45 450 Class Moto 1
21:23 – 22:00 250 Class Moto 2
22:24 – 23:00 450 Class Moto 2
Race Recap | Thunder Valley 2023
Lucas Oil Pro Motocross Results
(Click sul link)
(Image courtesy ProMotocross)