CHASE SEXTON NUOVO PILOTA RED BULL KTM FACTORY RACING
Il prossimo 6 gennaio ad Anaheim 1, in California, il 24enne dell’Illinois inizierà a difendere il titolo 450 Supercross 2023 in sella alla KTM 450 SX-F Factory Edition per i nuovi colori Red Bull KTM Factory Racing. Sexton si è ufficialmente unito a KTM per partecipare ai campionati AMA Supercross, AMA Pro Motocross e alle SMX Finals con un impegno pluriennale.
Chase Sexton: “Sono estremamente entusiasta di unirmi al Red Bull KTM Factory Racing. Una equipe di prim’ordine con la voglia di vincere. Roger [De Coster], Ian [Harrison], il team e tutta la KTM mi hanno accolto con entusiasmo. Avremo un futuro brillante insieme e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.
Ian Harrison – Red Bull KTM Factory Racing Team Manager: “Il nostro obiettivo con Chase fin dall’inizio è quello di farlo sentire come a casa. In questi giorni stiamo lavorando per preparare un ottimo pacchetto gara da cui sia Chase che il team possano partire. Sono fermamente convinto che Chase continuerà a elevare la squadra a una posizione ancora più forte. Non vediamo l’ora di iniziare il 2024 e lo ringraziamo per la fiducia”.
Roger De Coster – Director of Motorsports, North America: “I progressi di Chase negli ultimi anni sono stati impressionanti. Per la sua determinazione e la tenacia, nonché per la sua professionalità anche fuori pista. Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Chase. I valori del nostro marchio sono in linea con i suoi, e siamo davvero curiosi di vedere cosa ci riserverà il futuro e cosa possiamo conquistare tutti insieme”.