MATTIA GUADAGNINI IN MXGP CON NESTAAN HUSQVARNA FACTORY RACING
Dopo tre stagioni con il Team De Carli Mattia Guadagnini l’anno prossimo verrà schierato nell MXGP con il team diretto da Rasmus Jorgensen. Dalla GASGAS MC la tabella 101 del pilota veneto passa ora sulla Husqvarna FC 450 ufficiale.
Mattia Guadagnini: “Sono entusiasta di fare un passo avanti nella mia carriera con il Nestaan Husqvarna Factory Racing, l’impegno di tutto lo staff mi ha dato una spinta enorme. Non vedo l’ora di trasferirmi in Belgio, un passo necessario per lottare ai massimi livelli in MXGP”.
Rasmus Jorgensen (Nestaan Husqvarna Factory Racing Team Manager): “L’arrivo di Mattia è un bene per la nostra squadra. Spesso si trascura quanto Mattia sia giovane e cosa abbia ottenuto finora nella sua breve carriera da professionista. Sarà un piacere far maturare il suo talento”.
Robert Jonas (Vice President Off-Road Racing): “È fantastico supportare Nestaan Husqvarna Factory Racing nel suo debutto in MXGP con Mattia. Guadagnini ha mostrato un potenziale eccezionale, sono certo che Rasmus, insieme a tutto il suo staff, tirerà fuori il massimo da lui e porterà presto la FC 450 sul podio”.