GASGAS presenta la nuova Minicross Elettrica MC-E2
Il nuovo modello a batteria dedicati ai più piccoli rende ancora più facile l’avvio all’off-road
La nuova MC-E 2 cambia le regole del gioco per l’apprendimento della guida in fuoristrada. Ergonomia regolabile, tre riding mode e freni a disco modulabili garantiscono il massimo del divertimento Presto disponibile nei Concessionari ufficiali GASGAS.
Design moderno, tecnologicamente avanzata e molto divertente da guidare grazie al peso ridotto e alle sospensioni WP: siamo certi che la MC-E 2 piacerà a tutti i bambini! Una delle caratteristiche più interessanti di questa nuova GASGAS è che può essere facilmente adattata alle differenti dimensioni dei giovani rider con strumenti semplici e in pochissimi minuti.
Anche i genitori apprezzeranno la MC-E 2, perché è assemblata con componenti di qualità e richiede poca o nessuna manutenzione per funzionare al meglio. Inoltre, le tre modalità di guida consentono un apprendimento sicuro e progressivo e, grazie al motore alloggiato all’interno del mozzo della ruota posteriore, non c’è moto da cross migliore o più sicura in circolazione. Fidatevi di noi!
In evidenza sulla MC-E 2:
- Batteria agli ioni di litio rimovibile – Facile da rimuovere e ricaricare, l’attacco universale in stile elettroutensile consente di montare batterie di ricambio in modo rapido e semplice.
- Ricarica rapida – Per una ricarica completa è sufficiente un’ora, mentre per una carica dell’80% bastano 35 minuti!
- Ergonomia regolabile – La MC-E 2 può essere regolata nelle dimensioni per poter essere guidata da bambini tra 90 e 130 cm di altezza, in modo che crescendo, i mini-rider possano continuare a sviluppare le loro abilità sulla stessa moto. L’altezza standard della sella è di 470 mm e può essere portata a 500 mm in tempi relativamente brevi con attrezzi di base.
- Bassa manutenzione – Alimentazione a batteria. Nessuna catena e nessuna ruota dentata. Solo una guida semplice e senza problemi!
- Grande attenzione alla sicurezza – Il motore eroga potenza solo dopo che l’acceleratore è stato ruotato leggermente in avanti da completamente chiuso. Inoltre, un sensore di caduta interrompe l’alimentazione nel caso in cui la MC-E 2 venga appoggiata a terra e c’è comunque un interruttore di spegnimento tradizionale per tutte le altre eventualità.
- Freni a disco – I freni a disco sono potenti e affidabili e offrono un controllo completo e una grande sicurezza.
- Ruote da 10″ – Robuste e prive di manutenzione, montano pneumatici knobby di KENDA progettate per l’offroad.
- Baricentro basso – Dà alla moto una sensazione di grande agilità, che la rende facile da guidare.
- Grande leggerezza – La MC-E 2 pesa appena 27 kg e questo consente ai bambini di gestire al meglio la guida e rialzarsi facilmente in caso di scivolata.
- Design moderno – La MC-E 2 ha un look moderno, ispirato alla nostra gamma da adulto.
- Velocità massima di 33 km/h – Sì, la MC-E 2 può essere veloce con la modalità tre attivata! La modalità due consente di raggiungere una velocità massima di 20 km/h, mentre l’impostazione più bassa, la modalità uno, permette ai bambini di avvicinarsi all’offroad in tutta sicurezza, con una velocità massima di soli 7 km/h.
La nuova MC-E 2 sarà presto disponibile presso la rete dei Concessionari ufficiali GASGAS al prezzo di 2.795 euro. Visita GASGAS.com per scoprire i nostri nuovi modelli, le ultime novità e i migliori video della gamma cross.
Credit e Image: GASGAS