Red Bull KTM Factory Racing rinnova con Manuel Lettenbichler
Squadra che vince non si cambia e per tanto Red Bull KTM Facroty Racing e Manuel Lettenbichler rinnovano la loro collaborazione ancora per qualche anno. Manuel e KTM hanno appena concluso una stagione perfetta all’interno del Campionato del Mondo Hard Enduro; perfetta non solo perchè si è conclusa con il “rinnovo” del titolo mondiale ma per il fatto che ogni Round ha visto la vittoria del pilota KTM.
I successi di Manuel non sono solamente il due titoli mondiale (2022/2023) nel Campionato del Mondo Hard Enduro ma si estendono anche alle vittorie di gare iconiche nelle precedenti stagioni. Negli ultimi 5 anni sono state 4 le vittorie conquista al Red Bull Romaniacs. Lettenbichler, inoltre, detiene il record di pilota più giovane ad aver mai un Red Bull ErzbergRodeo, a soli 24 anni di età, ha segnato il primo successo nell’iconica manifestazione, risultato che ha poi confermato anche quest’anno.
Per vedere questo iconico duo in azione non dovremo attendere tanto, questo fine settimana saranno impegnati nel primo Round del Campionato del Mondo di SuperEnduro in Francia.
Image: KTM