IL PORTOGALLO È PRONTO AD ACCOGLIERE IL KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024!
Aperto a 250 partecipanti, lo EUROPE ADVENTURE RALLY fa parte di un calendario internazionale di eventi dedicati all’Adventuring targati KTM, organizzati anche in Australia, Cina, Nuova Zelanda, Sudafrica, Stati Uniti e Sud America.
Campo base della prossima edizione sarà la scenografica città di Lagos, caratterizzata da un eccezionale paesaggio costiero con viste da urlo sulle infinite spiagge oceaniche, da dove i partecipanti si muoveranno in gruppi – o in autonomia con tracce GPS – alla scoperta di territori selvaggi quanto affascinanti.
Come sempre i tour verranno tracciati per offrire a tutti (esperti e non) tre giorni e 800 km di intense emozioni, da condividere con altri viaggiatori e con gli ambassador Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala.
Al loro arrivo a Lagos i partecipanti troveranno una struttura recettiva di alto livello, dove rilassarsi e rifocillarsi al termine delle lunghe giornate in sella e godere del folklore locale nelle serate musicali organizzate dallo staff di KTM.
E a proposito di staff, tutte le moto verranno seguite dalle mani esperte dei tecnici di KTM, che seguiranno passo passo i partecipanti, dal “technical check” obbligatorio, fino al cambio gomme, così come per effettuare piccoli interventi di manutenzioni necessari alla fine di ogni giornata.
Inoltre, gli Orange Rider avranno la possibilità di partecipare a numerosi workshop gestiti dai membri dell’R&D, del Product Management e del Customer Service di Mattighofen, tutti pronti a fornire preziose informazioni sulle loro amate “Kappa”.
Le prenotazioni per il KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 apriranno sul portale online ufficiale ufficiale il prossimo 30 gennaio alle ore 13:00, mentre a questo LINK è possibile vedere un’anticipazione di ciò che aspetta i nostri “adventurieri” il prossimo ottobre!
KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 in breve:
– In programma dal 7 al 10 ottobre a Lagos, Portogallo
– 250 posti disponibili (100 in più rispetto alle precedenti edizioni)
– Apertura iscrizioni 30 gennaio 2024, alle ore 13:00
– Elevati standard di accoglienza in struttura a 4 stelle
– Percorsi selezionati con competenza dallo staff KTM e prove speciali giornaliere dedicate
– Presenza degli ambassador Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala
Per avere un assaggio delle emozioni vissute negli anni passati, guarda il “dietro le quinte“ realizzato durante l’edizione del 2023 in Norvegia o il report del KTM EUROPE ADVENTURE RALLY tenutosi in Francia nel 2022.