Supercross Salt Lake City Race links
Diciassettesimo e ultimo appuntamento della stagione. Questo fine settimana avrà luogo a Salt Lake City l’ultimo imperdibile appuntamento con il campionato più spettacolare del mondo. Nella massima categoria impossibile pronosticare un epilogo diverso da quello atteso; Jett Lawrence difficilmente mancherà il target, forte di un vantaggio in classifica generale di venti punti sul menomato Cooper Webb. L’ufficiale Yamaha ha infatti rilasciato nelle scorse ore una press release con la quale ha certificato l’infortunio patito al legamento ulnare. Fuori dai giochi anche Eli Tomac per un problema al legamento del pollice che lo terrà ai box per un periodo decisamente piu lungo. La lotta per il terzo gradino del podio assoluto si è cosi ristretta al campione uscente Chase Sexton e Jason Anderson visto che anche Ken Roczen è escluso dai giochi per il noto infortunio.
E’ lecito attendersi molto più che qualche emozione nel torneo cadetto che vedrà schierati tutti i migliori piloti di entrambe le coste. Ancora in palio ambedue i titoli ma attenzione puntata sul duello Tom Viale vs Haiden Deegan e Levi Kitchen vs RJ Hampshire.
Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming di tutti i campionati americani (31 gare ) a circa 160 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube)
(Click sul link)
(Click sul link)
Ecco alcuni appunti sul campionato 2024 Monster Energy AMA Supercross:
- La stagione inizierà ad Anaheim il 6 gennaio all’Angel Stadium.
- Il finale di stagione si terrà il 11 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Il campionato della costa West partirà il 6 di gennaio ad Anaheim; prima sfida per la costa East a Detroit il 3 febbraio.
- Il tradizionale Showdown East / West si terrà il 11 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Gli eventi Triple Crown si terranno il 27 gennaio all’Angel Stadim in California, il 16 marzo al Lucas Oil Stadium di Indianapolis e il 30 marzo a St Louis in Missouri.
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà in tempo reale attraverso i canali social, il portale e l’app su tutto ciò che accadrà al Rice-Eccles Stadium.
TIMETABLE
Race Day Schedule
Evening Program
1:30 am – 2:00 am Opening Ceremonies (ORA ITALIANA domenica mattina)
3:52 am – 4:09 am Dave Coombs Sr. 250SX East/West Showdown – 22 riders (ORA ITALIANA domenica mattina)
4:27 am – 4:49 am SX Main Event 450 – 22 riders (ORA ITALIANA domenica mattina)
(Click sul link)
2024 AMA Supercross RD 17 Virtual Lap – Salt Lake City
Cliccate sui links
(Image and video courtesy Supercrosslive.com, Monster energy, Supermotocross)