Le gare del 16 e 17 marzo che apriranno il “CITI” Campionato italiano Trial Indoor il prossimo fine settimana, avranno come l’anno passato un ospite speciale, Toni Bou. La novità messa in campo dagli organizzatori del Valcom è una manifestazione articolata su due giorni, l’anno scorso infatti la presenza di Toni aveva determinato il tutto esaurito con molte persone neppure fatte entrare per motivi di sicurezza. Anche per questo sono organizzate delle prevendite presso le sedi del Consorzio Turistico Porte di Valtellina a Morbegno (0342 601140), Guerra Gomme Morbegno (0342 670748), Bertolini Impermeabilizzazioni Talamona (0342671721) e Mada Moto Sondrio (034 2512982); l’ingresso per la serata singola costa 18 euro (riduzioni a 10 e 7 euro), le due serate 30 euro. Alla Fiera di Morbegno verranno montate anche delle tribune.
La manifestazione avrà validità come gara 1 e gara 2 del Campionato Italiano Indoor. Ammessi per merito Grattarola (Gas Gas), Maurino (Ossa), Orizio (Scorpa), Iolitta (Montesa) e Lenzi (Beta); ospiti Toni Bou (Montesa) e Pere Borellas (Gas Gas); wild card del Club organizzatore Tournour (Gas Gas), designati dallo staff tecnico della FMI per la gara di sabato Poli (Ossa) e Cabrini (Beta), per domenica Saleri (Beta) e Locca (Beta).
Attenzione ai fuori onda: lo scorso anno Toni mentre si scaldava fece qual “numerino” che vedete nel nostro filmato, difficile che qualcuno nel frattempo abbia messo le ruote più in alto di lui…