AIROH ha ottenuto, per il casco REV 19, l’importantissimo riconoscimento di quattro stelle su cinque nel test indipendente condotto da SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme) il programma istituito nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese che offre un servizio di informazione concreta per aiutare nell’acquisto del casco più sicuro.
I criteri di valutazione di Sharp sono molto rigidi e riuscire ad ottenere un risultato come quello ottenuto da REV 19 di AIROH, è sinonimo di garanzia per un prodotto davvero efficiente e sicuro.
REV 19 combina la versione integrale alla versione jet in un unico modello, dinamico e moderno, capace di adattarsi ad ogni condizione di guida e ad ogni esigenza di sicurezza e comfort. Il modello 2-in-1, in termoplastica, integra il meglio di entrambi i caschi, come la visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Stop Wind e predisposizione per il montaggio di sistemi Bluetooth. Altro dettaglio di pregio è dato dal flip-up che, una rotazione della mentoniera di 180°, è sinonimo di eccellenza assoluta e comodità.