E’ ufficiale. Mattia Guadagnini firma con Red Bull KTM Factory Racing di Claudio De Carli
Lo si speva ormai da tempo, si attendeva solo l’annuncio ufficiale arrivato in queste ore. Mattia Guadagnini è entrato a far parte del Team Red Bull KTM Factory Racing di Claudio De Carli per correre il Mondiale MX2 nella prossima stagione iridata. Il talento veneto Vice Campone Europeo EMX250 si unirà al programma di allenamento assieme a Tony Cairoli e Jorge Prado nella base romana del team.
Mattia Guadagnini: “E’ un sogno diventato realtà entrare a far parte della famiglia KTM, in particolare del Team De Carli, visto che sono cresciuto guardando le gare di Tony. Ho sempre detto ‘un giorno voglio esserci anch’io e combattere nel Campionato del Mondo’, quel giorno ora è arrivato e ne sono felice. Mi piace come lavorano, come una grande famiglia, trascorrendo molto tempo insieme. Anche avere Tony e Jorge come compagni di squadra sarà fantastico. Posso imparare molto da loro e penso di avere tutto ciò di cui ho bisogno per lavorare sui miei obiettivi per il futuro!”.
Claudio De Carli: “Mattia è uno dei giovani più interessanti del Motocross internazionale, ha già raggiunto traguardi importanti e deve continuare nella sua crescita per lottare con i migliori piloti del Mondiale. Siamo felici di averlo nella nostra squadra e, come sempre, cercheremo di dargli il meglio dal punto di vista tecnico e formativo. Mi dà l’impressione di essere un ragazzo con solidi principi e grandi motivazioni e voglio che affronti questo primo anno con noi lavorando con i suoi compagni di squadra, senza pressioni e con l’obiettivo di migliorare in ogni aspetto nella sua prima stagione completa di MX2″.
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON
(Image courtesy KTM)