Nathan Watson e Benoit Paturel con il Team Honda France SR Motoblouz
Per il terzo anno consecutivo il Team Honda France SR Motoblouz disputerà il Campionato del Mondo MXGP con una nuova formazione composta dall’inglese Nathan Watson e dal francese Benoit Paturel. Il team manager Josse Sallefranque ha voluto offrire a Watson la possibilità di rientrare nel Motocross, dopo essere stato costretto a passare con successo alle gare di Enduro e Beach Race, e a Paturel la chance di riscatto nello sfortunato passaggio alla classe MXGP. Terzo nel MX of Nations 2019 con il Team Great Britain, Watson ha avuto un primo assaggio dell’MXGP durante l’ultimo round belga del Mondiale, dove ha ottenuto un undicesimo posto di manche. Vincitore del MX of Nations 2016 con il Team France, Benoit ha ottenuto buoni risultati in questa stagione nonostante abbia saltato diversi round a causa di un infortunio a metà stagione. Entrambi i piloti saranno allenati da Christophe Meyer e oltre al Mondiale MXGP disputeranno il Campionato Francese nella categoria Elite.
Nathan Watson: “Sono davvero entusiasta di tornare in MXGP! Negli ultimi anni avrei voluto tornare nel Motocross e ora che ne ho l’opportunità voglio sfruttarla al meglio!”.
Benoit Paturel: “Sono felicissimo di avere questa opportunità, e voglio ringraziare Josse per la fiducia. Sono felice di continuare a guidare una Honda perché ho un ottimo feeling con questa moto. Sarà bello lavorare di nuovo con una squadra francese, tornare nel campionato di casa e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con Christophe”.
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON