Tomac e Ferrandis ancora con Yamaha nel 2023
Come ampiamente previsto Eli Tomac e Dylan Ferrandis hanno rinnovato per un altro anno il contratto con Yamaha. Gli ultimi 24 mesi hanno scritto una pagina importante della storia della casa dei Tre Diapason. Un percorso iniziato da lontano impreziosito da scelte coraggiose e molto sviluppo che hanno portato in dote i titoli della classe 250 Supercross, della 450 outdoor e la recente affermazione nel campionato più prestigioso del mondo, il Supercross 450. Inevitabile la riconferma per ambedue gli uomini che hanno permesso tutto questo. Ecco le parole dei protagonist:
Eli Tomac: “È una notizia molto eccitante. Quest’anno è stato fondamentalmente un sogno per me, poter vincere tante gare quante ne abbiamo conquistate e il titolo. Inizialmente era un contratto di un anno, quindi sono davvero entusiasta di tornare a correre nel 2023. È una grande squadra con cui stare. Non c’è niente di meglio che vincere e stiamo tutti cercando di continuare.”
Dylan Ferrandis: “Sono molto felice di rimanere un altro anno con la squadra che la quale ho condiviso tutto il mio successo in America. Sarà il nostro settimo anno insieme e speriamo di conquistare più vittorie e campionati in futuro.”