Aperte le registrazioni per il Red Bull Abestone del FIM Hard Enduro World Championship
Con l’inizio del FIM Hard Enduro World Championship 2023 sempre più vicino, WESS GmbH è lieta di annunciare che le registrazioni per il Red Bull Abestone si apriranno il 3 marzo. Un momento clou importante per tutti nel calendario del campionato del mondo, la gara italiana è da non perdere. Organizzata in tre giorni nelle splendide montagne toscane, è un piacere sia per i piloti che per i fan dell’Hard Enduro. Il primo giorno inizia venerdì pomeriggio con un rilassante circuito di allenamento Hard Enduro in montagna. La seconda giornata di sabato prevede la qualificazione per l’evento principale di domenica. Un divertente percorso di 10 chilometri sarà percorso fino a quattro volte, con i tempi più veloci conteggiati per le gare di domenica. Quelli fuori dai primi 30 nelle qualifiche correranno la Mitas Final B domenica mattina prima della LIQUI MOLY Final A nel pomeriggio. Con più sezioni distintive, è destinato a rivelarsi un vero allenamento per i migliori piloti di Hard Enduro del mondo.
Con l’obiettivo dell’organizzatore dell’evento di mantenere le cose organizzative il più semplici possibile per i partecipanti, il processo di licenza diventa molto più semplice per il 2023.
I concorrenti avranno bisogno di UNA delle seguenti licenze:
- Licenza internazionale FIM
- Licenza nazionale più permesso di avvio
- Licenza nazionale italiana singolo evento, ottenibile direttamente in gara il 5 luglio
Per ulteriori informazioni, contattare gli organizzatori dell’evento Red Bull Abestone.
Per partecipare al Red Bull Abestone, la registrazione si apre il 3 marzo al seguente link: https://participate.redbull.com/en/events/red-bull-abestone/2023
Regolamento Evento: https://www.abestone.it/Red%20Bull_Abestone_EventRegulations_%202023.pdf
Per coloro che desiderano registrarsi per i punti del campionato sia per il FIM Hard Enduro World Championship che per il FIM Hard Enduro Junior World Championship, visitare: www.iridehardenduro.com.
Campionato Mondiale FIM Hard Enduro 2023
Round 1: Xross, Serbia – 17/20 maggio
Round 2: Red Bull Erzbergrodeo, Austria – 8/11 giugno
Round 3: Red Bull Abestone, Italia – 7/9 luglio
Round 4: Red Bull Romaniacs, Romania – 25/29 luglio
Round 5: Red Bull Outliers, Canada – 26/27 agosto
Round 6: Roof of Africa, Lesotho – 28/30 settembre
Round 7: 24MX GetzenRodeo, Germania – 3/4 novembre