
Kyron Bacon e MGR Racing Team ancora insieme per la stagione 2026!
MGR Racing Team è orgoglioso di annunciare il rinnovo dell’accordo con Kyron Bacon, uno dei piloti di riferimento della classe Junior. Dopo un 2025 che ha regalato diverse soddisfazioni ad entrambi, il “diavolo della tasmania” e l’MGR Racing Team continueranno a correre insieme anche nella prossima stagione, con obiettivi sempre più ambiziosi.
Nel suo primo anno con l’MGR Racing Team, Bacon ha subito lasciato il segno nel FIM EnduroGP World Championship, dimostrando grande velocità e costanza in sella alla sua Kawasaki KX300. Il doppio successo conquistato in Portogallo nella categoria Junior ha aperto una stagione di alto livello, confermata dal secondo posto assoluto in Svezia e da una serie di prestazioni solide che lo hanno portato tra i migliori giovani del mondiale.
Anche alla ISDE 2025 (International Six Days Enduro), Bacon ha confermato il proprio valore contribuendo al podio della squadra australiana nel Junior World Trophy e chiudendo nelle posizioni di vertice della classifica individuale. Un risultato che ha ribadito il suo talento e la qualità del lavoro svolto insieme al team.
Per il 2026 Kyron Bacon e l’MGR Racing Team saranno nuovamente al via del Campionato del Mondo EnduroGP e degli Assoluti d’Italia, pronti a puntare ancora più in alto.
Enrico Garelli – Team Manager: “Sono molto contento di continuare a lavorare con Kyron. Quest’anno ci siamo trovati benissimo con lui. Ha lavorato davvero sodo e si è impegnato molto. Alla Sei Giorni a Bergamo ha fatto registrare degli ottimi risultati. Peccato solo per l’infortunio che non gli ha permesso di portare a termine la stagione. Sono convinto che potremo fare bene: abbiamo dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare al titolo e cercheremo di farlo.”
L’MGR Racing Team e Kyron Bacon si preparano a una nuova stagione di sfide, determinati a confermarsi protagonisti tra i grandi dell’enduro mondiale.













