AMA National Unadilla Links
Unadilla, (New Berlin). Ottavo appuntamento con il campionato Outdoor statunitense. Spettacolare tracciato caratterizzato da alcuni degli ostacoli più famosi del circus americano come Gravity cavity, The Wall, e Skyshot. Con 50 anni di storia è sicuramente un’icona del torneo national statunitense.
Nella classe 450 l’uomo da battere è Dylan Ferrandis che ormai vanta in classifica generale un vantaggio di quasi 50 punti nei confronti di Ken Roczen. L’ufficiale HRC a Washougal non ha vissuto la migliore gara della stagione a causa di una fastidiosa forma influenzale che gli ha impedito di lottare per le posizioni di vertice perdendo cosi preziosi punti nel ranking generale. Eli Tomac ha ormai raggiunto in classifica Roczen nonostante i numerosi black out avvenuti nella prima parte della stagione.
Nella classe 250, la lotta al vertice e probabilmenteanche per il titolo, è ormai ristretta a alla Tabella Rossa Justin Cooper e Hunter Lawrence, separtati in classifica da poco meno di dieci punti, (Justin Cooper 281 – Jett Lawrence 273 pt). Gli ultimi due appuntamenti hanno riportato in fortissima evidenza l’ufficiale Yamaha, fresco di rinnovo per le prossime stagioni, Jeremy Martin che sicuramente anche ad Unadilla cercherà di allungare la sua striscia vincente.
Di seguito tutte le notizie per seguire la gara di sabato (ore 14:00 ora locale). A domenica per classifiche, report e video. NON ci sarà nessuna trasmissione streaming GRATUITA. Esattamente come la MXGP ed il Supercross sarà possibile acquistare un pass al costo di circa 50 Euro per garantirsi la diretta video integrale di tutto il campionato. A questo indirizzo tutte le informazioni:
(Click sul link)
ORARIO (Italia)
19:10 – 19:40 450 Class Moto 1
20:10 – 20:40 250 Class Moto 1
21:10 – 21:40 450 Class Moto 2
22:10 – 22:45 250 Class Moto 2
2021 AMA National Unadilla – Animated Track Map
Lucas Oil Pro Motocross Results
(Click sul link)
(Image courtesy ProMotocross)