Red Bull GASGAS Factory Racing e Simon Langenfelder insieme anche nel 2024
Red Bull GASGAS Factory Racing e Simon Langenfelder sono lieti di annunciare la firma dell’accordo che li vedrà insieme anche nel 2024; insieme affronteranno il 2024 FIM Motocross World Championship e molti altri appuntamenti. Langenfelder e GASGAS sono sempre stati legati, infatti Simon ha debuttato con loro all’interno del Campionato Mondiale e sempre con GASGAS ha conquistato i primi successi importanti come la vittoria del GP 2022 di Gran Bretagna e il terzo posto finale nel campionato mondiale MX2 2022. Nella stagione corrente, Langenfelder ha registrato la prima vittoria all’interno del GP di Trento ed il più recente Gran Premio di Spagna. Un infortunio al braccio ha posto fino ad una stagione che sembrava promettere davvero bene. La voglia di rivederlo in sella alla sua MC 250F è tanta e non resta che aspettare la sua completa guarigione.
Simon Langenfelder: “Sono davvero contentissimo di rimanere con GASGAS. Siamo davvero una grande squadra e sono sicuro che faremo grandi cose insieme.”
Davide De Carli (Red Bull GASGAS Factory Racing Team Manager): “Sono contento di aver rinnovato il contratto con Simon, è una ragazzo dall’elevato potenziale che ben presto ci mostrerà di che cosa è fatto. Ha già mostrato il suo potenziale con il terzo posto in campionato dell’anno scorso. Quest’anno la sfortuna si è fatta sentire nelle prime gare ma poi il suo talento lo ha portato a vincere in Spagna. Appena tornerà in pista sono sicuro riprenderà da dove ha lasciato.”
Credit e Image: GASGAS