SuperEnduro di Bulgaria: sesto successo per Billy Bolt
Cambia il percorso, le difficoltà e la Nazione ma non il nome sul gradino più alto del podio, ovvero quello di Billy Bolt. L’inglese non si fa trovare impreparato e conquista il sesto successo della stagione, avvicinandosi sempre di più alla tanto famigerata stagione perfetta.
Questa volta Billy Bolt si è scontrato con il compagno del Team “cugino”, Manuel Lettenbichler, il quale ha trovato la giusta chiave di lettura di questi tracciati. Dopo un inizio anno un po’ in salita, Manuel ha imparato a gestire gli stretti ed estremi tracciati arrivando a chiudere secondo dietro a Billy Bolt. Chiude il podio di GP Will Hoare, il quale ha trovato il giusto feeling con la sua Rieju. La beta di Jonny Walker ha invece sofferto il tracciato bulgaro e ha chiuso quarta.
Il podio di campionato rimane invariato: Billy Bolt è al comando, Jonny Walker lo segue e Manuel Lettenbichler si conferma la terza forza in campo. Il prossimo fine settimana tutto avrà una fine e scopriremo il nome del nuovo campione del mondo! Ci vediamo in Galles.
Image: Superenduro