Il Team World Motocross Honda si presenta al via della stagione Mondiale MX1 che parte il 9 aprile da Valkenswaard (Olanda) con una nuova livrea. Evgeny Bobryshev e Rui Goncalves vestiranno l’abbigliamento tecnico ultra-speciale prodotto su misura da One Industries. Sia Bobryshev e Goncalves sono stati entusiasti di mostrare inoltre le nuove moto, le CRF 450R ufficiali, sviluppate nel reparto R&D di Honda Giappone. Il servizio fotografico, che ha avuto luogo la scorsa settimana in una cava nel pressi di Bruxelles (Belgio), è stata la prima occasione in cui team e piloti hanno avuto modo di indossare il nuovo abbigliamento.
Bobryshev: “La grafica è veramente bella. La sessione fotografica è stata molto divertente, ora manca poco all’inizio del Mondiale. Non vedo l’ora di iniziare”.
Goncalves: “Due giorni di servizio fotografico sono stati lunghi, ma molto divertenti. L’abbigliamento tecnico con il numero 999 sui pantaloni è davvero speciale. La mia preparazione sta andando bene, siamo quasi pronti per i Gran Premi. La moto va molto bene, abbiamo tutti lavorato sodo e sono molto orgoglioso di far parte di questo speciale progetto”. (Images Gutierrez)